PER "MONEY MONSTER"

Cannes 2016 ai piedi di Clooney & C.: successo per "Money Monster"

Red carpet delle grandi occasioni per il film (fuori concorso) "Money Monster, diretto da Jodie Foster e interpretato da George Clooney e Julia Roberts

17 Mag 2016 - 11:22

E' stato red carpet delle grandi occasioni quello al Festival di Cannes per "Money Monster". Il cast del film diretto da Jodie Foster ha salito la montee des Marches con contorno di star hollywoodiane: non solo i protagonisti George Clooney e Julia Roberts, ma Susan Sarandon, Julianne Moore, Vanessa Redgrave, Naomi Watts e tanti altri.

Il film, che è già nei cinema italiani, è un thriller che punta il dito contro i meccanismi occulti e le truffe della finanza. Clooney è un presentatore televisivo ed esperto di finanza che dal piccolo schermo dà consigli al popolo americano su investimenti "sicuri", la Roberts è la sua regista, che lo guida dietro le quinte. Nel corso di una diretta irrompe nello studio un giovane investitore che ha perso tutti i suoi risparmi per un investimento sbagliato: fa indossare al presentatore un giubbotto carico di esplosivo e pretende, di fronte al mondo, spiegazioni sulla truffa che ha subito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri