All'after party, dopo la presentazione del suo film "Gotti" al Festival di Cannes, l'attore americano ha ballato come in "Saturday Night Fever" e "Grease"
Era martedì notte e non sabato, ma è stato come rivivere il sogno di "Saturday Night Fever". Sul palco, durante un after party al Festival di Cannes, John Travolta ha dato spettacolo, ballando e improvvisando sulle note rap dell'ultimo successo di 50 Cent, "Just a Lil Bit". E le "mosse", a 40 anni di distanza, sembravano le stesse del film cult che lo rese famoso.
Il video, pubblicato sui social, è diventato subito virale. Lo stesso 50 Cent, postandone una versione ridotta su Twitter ha scritto: "Giuro, sono venuto solo per lui...".
Applausi scroscianti del pubblico e grande entusiasmo per l'attore americano, 64 anni, insignito del Premio alla Carriera sulla Croisette, dove ha anche presentato il suo ultimo film, "Gotti", che ripercorre la vita di Mobster John Gotti (interpretato da Travolta), capo della famigerata famiglia Gambino.
La moglie di Travolta nella vita reale, Kelly Preston, appare anche nel film biografico come la moglie di Gotti, Victoria. Alla premiere del film, a inizio serata, la star di "Grease", elegantissimo in smoking, aveva presentato con orgoglio la sua famiglia, la moglie Kelly, la figlia Ella Bleu e il piccolo Benjamin,
Me and John Travolta partying l swear l only came out here because of him. pic.twitter.com/naQXTMGnxr
— 50cent (@50cent) 16 maggio 2018