21 anni anni dopo "Candle in the wind" la rockstar si esibirà di nuovo per la famiglia reale
© ipa
E' confermato, stando alle rivelazioni del sito TMZ, Elton John non solo sarà ospite gradito al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, ma si esibirà nuovamente, 21 anni dopo la sua “Candle in the wind”, per la famiglia reale. Il cantante avrebbe già spostato alcune date di concerti che avrebbe dovuto tenere al Caesar's Palace di Las Vegas il 18 e 19 maggio.
Il sito Tmz cita fonti vicine al cantante, che avrebbero data per certo una vera e propria esibizione della rockstar. Non si sa ancora con precisione se Elton canterà durante la cerimonia nella cappella di St George nel castello di Windsor, o al ricevimento.
Harry e William sono da sempre fan e amici di Sir Elton e lui stesso è molto legato alla famiglia reale inglese. Con Lady D. sua grande amica, la rockstar aveva collaborato per la raccolta fondi per la ricerca sull'Aids e dopo la sua morte, durante il funerali, si era esibito cantando “Candle in the Wind” . Per Elton non sarebbe il primo royal wedding, era infatti presente anche al matrimonio reale tra William e Kate.