David Bowie, la famiglia ha deciso di seppelire il Duca Bianco a New York
© ansa |
© ansa |
Nessun altro dettaglio trapela invece sul funerale, mentre i fan inglesi speravano che le spoglie della star tornassero a Londra
© ansa
David Bowie sarà seppellito nella città di New York. E' questa la decisione della famiglia della star, intenzionata a organizzare anche i funerali nella città che il Duca Bianco aveva scelto come sua seconda casa da circa vent'anni. La notizia ha deluso profondamente i fan inglesi, i quali speravano che le spoglie del loro idolo tornassero a Londra, nel quartiere di Brixton, luogo di nascita di Bowie. Al momento nessun dettaglio sulla cerimonia.
© ansa |
© ansa |
Intanto sono già esauriti i biglietti per il concerto tributo che si terrà il prossimo 31 marzo alla Carnegie Hall nella Grande Mela. L'evento in realtà era stato organizzato prima della sua morte ma adesso avrà tutto un altro sapore. Gli artisti già confermati che si esibiranno sono The Roots, Mountain Goats, Cyndi Lauper, Perry Farrell, Jakob Dylan, Ann Wilson delle Heart. Data l'elevata richiesta, l'organizzazione sta prendendo in considerazione la possibilità di trasmettere l'evento in diretta televisiva.
Altre novità riguardano lo show off Broadway "Lazarus", in cui vengono usate le musiche di Bowie. Si parla già di un possibile approdo dello spettacolo a Londra dopo la fine delle date a New York.