obiettivo 10mila firme

David Bowie, una petizione per dire no alla sua morte

L'italiano Andrea Natella cerca sostenitori online per riportarlo sulla Terra

14 Gen 2016 - 13:56

    © sito-ufficiale

© sito-ufficiale

La morte di David Bowie ha sconvolto nel profondo i fan sparsi in tutto il mondo. Tra questi c'è anche l'italiano Andrea Natella che sulla piattaforma online charge.org ha lanciato una petizione rivolta "a Dio o chi se ne occupa" per riportare il Duca sulla Terra. L'obiettivo (che è quasi stato raggiunto) è trovare almeno 10mila sostenitori per dare corpo alla sua ambiziosa idea.

David Bowie, una petizione per dire no alla sua morte

1 di 5
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |
© ufficio-stampa  |

© ufficio-stampa |

© ufficio-stampa |

All'appello ha risposto anche il profilo Twitter di Dio (@TheTweetOfGod) che pare non avere nessuna intenzione di rimandare indietro il Duca: "Onestamente uscire con David Bowie è molto più figo di quanto pensassi!"

Per Natella - la cui canzone preferita è "Life on Mars" - la raccolta firme è un gesto simbolico per dire addio a Bowie, ma non solo. "E' un modo per pensare che la morte di David Bowie, così come quella di altre persone famose, sia come quelle dei personaggi di finzione - ha spiegato all'Indipendent - Ma volevo anche sottolineare di come possano essere inefficaci la maggior parte delle petizioni online!".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri