Lady Gaga e fiancé innamorati a Venezia
© IPA
© IPA
La popstare è giunta al Lido con due giorni di anticipo
© tgcom24
Lady Gaga sbarca a Venezia 81 con il "fiancé" e futuro marito Michael Polansky e un enorme anello con diamante al dito, pronta per la proiezione di “Joker: Folie à deux”, il film diretto da Todd Philips, in concorso il 4 settembre. Con due giorni di anticipo la star ha fatto il suo ingresso trionfale con un mini dress a pois, un maxi fiocco sul davanti e naturalmente tacchi altissimi. Dopo aver "sdoganato" il suo fidanzamento ufficiale con Polansky alle Olimpiadi di Parigi poche settimane fa la postar adesso non ha più nulla da nascondere e vive la sua love story alla luce del sole... veneziano. La coppia è infatti apparsa più affiatata e innamorata che mai, mano nella mano e poi teneramente abbracciati i due si sono avvicinati all'ingresso dell'Hotel Cipriani, dove alloggiano, e si sono anche scambiati un bacio a favore di telecamere.
La popstar e l'imprenditore tecnologico sono insieme dal 2020, quando furono fotografati per la prima volta mentre si baciavano a una festa di Capodanno a Las Vegas. Hanno poi reso pubblica la loro relazione settimane dopo, durante un fine settimana a Miami per il Super Bowl 2020,
quando i due sono stati immortalati mano nella mano all'uscita dell'Hard Rock Stadium. Poi Gaga ha condiviso una foto su Instagram di lei e Polansky in canoa su uno yacht.
In bikini azzurro con copricostume a rete e gambe a vista, Miss Germanotta si è fatta immortalare sulle ginocchia del suo nuovo fidanzato, che la guarda e l'abbraccia con amore.
"Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Amo tutti i miei piccoli mostri e fan, siete i migliori", scrive rivolgendosi ai suoi fan.
Laureato in matematica e informatica a Harvard, Michael è CEO del Parker Group di San Francisco e pare che la cantante lo abbia conosciuto un po' di mesi fa in occasione di alcuni eventi che Parker ha organizzato per la sua fondazione nella sua residenza a Los Angeles.
A febbraio 2019, era finito il fidanzamento ufficiale tra Lady Gaga e l'agente Christian Carino, con il quale avrebbe dovuto sposarsi.
© IPA
© IPA
Tra i film più attesi alla 81esima Mostra del Cinema di Venezia "Joker: Folie à deux”, che debutterà mercoledì 4 settembre. Per Lady Gaga, che mancava dal Lido da sei anni, ovvero da quando aveva solcato il red carpet insieme a Bradley Cooper per presentare "A star is born", un momento e un ruolo importante. Protagonista del sequel del Leone d’oro e film premio Oscar di Todd Phillips, la cantante veste infatti i panni di Harley Quinn, la dottoressa e psichiatra che lavora con gli internati nel penitenziario di Arkham Asylum, dove è detenuto Arthur Fleck/Jocker interpretato da Joaquin Phienix. Lì i due si incontrano e pianificano la loro fuga.
Harley Quinn, nata all'inizio degli anni Novanta per "Batman: The Animated Series", ovvero la psichiatra che ha in cura Joker e se ne innamora, è un personaggio chiave negli adattamenti della Warner: Margot Robbie ha avuto la parte tre volte tra 2016 e 2021, mentre Kaley Cuoco le ha dato la voce nell'adattamento a cartoni per Hbo Max la cui terza stagione dovrebbe debuttare entro quest'anno.
© IPA
© IPA
Sin dall'inizio Todd Phillips ha detto che, pur trattandosi di un film drammatico, ci saranno elementi da musical, visto che la pellicola integra almeno 15 reinterpretazioni di "canzoni molto note". Trasformare in musical il sequel di "Joker" è un altro colpo di genio per Phillips che ha conquistato il box office (un miliardo di biglietti venduti worldwide) e gli Academy Awards (undici candidature e due statuette) quando ha rivisitato l'arcinemico del Cavaliere Oscuro in un anti-eroe solitario.
Oltre che attrice da Oscar Lady Gaga è però anche e soprattutto una postar. Che non sbaglia un colpo. Così mentre cresce l'attesa per vederla sul grande schermo al fianco di Joaquin Phoenix nel secondo capitolo di Joker, in sala dal 2 ottobre, insieme a Bruno Mars ha già conquistato Spotify. Il loro "Die with a Smile", uscito il 16 agosto, è infatti diventato il singolo più ascoltato al mondo.
A Parigi inoltre la cantante ha anche presentato il nuovo album in arrivo facendo un regalo ai fan francesi. Li ha radunati davanti al suo hotel attraverso una storia pubblicata su Instagram e ha fatto ascoltare piccole e brevi anteprime del disco. Mandando i fan di tutto il mondo in delirio. Sono così profondamente toccata dall’affetto che questa settimana mi hanno dimostrato i miei fan francesi fuori dal mio hotel. Uscirò e vi saluterò stasera facendovi ascoltare con alcuni secondi di LG7", ha annunciato su Ig. Detto fatto. Pochi minuti dopo la popstar si è fermata davanti all’hotel, su un'auto, e ha fatto ascoltare piccoli frammenti del nuovo lavoro che dovrebbe uscire a fine anno. Pochi secondi, con i fan francesi che non hanno mai smesso di gridare.