La band ha annunciato sui social un tour negli stadi britannici a giugno 2019
Dopo anni di rumors le Spice Girls si riuniscono, ma senza Victoria Beckham. Dopo l'anticipazione del Sun, Emma Bunton lo ha confermato durante lo show radiofonico che conduce su Heart Radio. E poi le quattro "reduci" (Emma, Geri, Mel B e Mel C) hanno condiviso un video messaggio in stile notiziario tv sui canali social dove viene annunciato il loro primo tour dal 2007, con sei date negli stadi britannici. Partenza da Manchester l'1 giugno e finale a Wembley.
Il gruppo femminile inizierà il suo tour all'Etihad Stadium di Manchester l'1 giugno 2019, per poi esibirsi a Coventry (3 giugno), Sunderland (6 giugno), Edimburgo (8 giugno), Bristol (10 giugno) e Londra (15 giugno). Jess Glynne aprirà i loro concerti.
Scioltesi nel 2000, le Spice Girls furono protagoniste di una prima reunion (a cinque) nel 2007. L'iconica girl band non si esibisce insieme dal 2012, quando salì sul palco per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.
Scary, Ginger, Baby e Sporty torneranno ad esibirsi quindi dal vivo senza la Posh Spice, anche se continuano a sperare in un suo ritorno. Mel C e Victoria si sono incontrate al galà londinese della Global Gift Foundation e la signora Beckham le ha fatto sentire tutto il suo supporto: "Orgogliosa di Mel C per la fantastica performance si stasera #friendshipneverends #girlpower baci VB".
Anche Mel B ha approfittato di un evento mondano, il party di Halloween organizzato da Heidi Klum, per lanciarle un messaggio inequivocabile. Lei e il fidanzato Gary Madatyan, si sono infatti presentati vestiti da coniugi Beckham con due cartelli: "No, non vado in tour" recitava quello di Mel B./Victoria, mentre su quello del compagno c'era scritto "Ti prego, fallo per i fan delle Spice Girl, str***!". Lady Beckham ascolterà gli appelli delle amiche?