La canzone che segna il debutto del cantautore siciliano
Spinelli debutta con "Non ti vedo più". Per il video, del quale è autore, ha preso ispirazione anche dal film di Michel Gondry "Se Mi Lasci Ti Cancello". Nel testo cita anche uno dei suoi registi preferiti "Come un film di Dolan" rimandando alla sua poetica drammatica in cui racconta i rapporti umani tra passione e libertà.
Spinelli (Marco Spinelli) è un giovane cantautore, classe 95, nato a Caltanisetta. Ha studiato video design allo Ied di Milano e scrive sia i testi sia la musica. Il brano è costruito quasi come un montaggio di immagini immediate e chiarissime.
"Amo il cinema di Dolan - dichiara Spinelli - perché è basato costantemente sui rapporti umani. Esprime in modo prepotente i concetti di passione e libertà che possono variare, ma sono comunque la base della nostra vita. Perché i sentimenti sono sempre totalizzanti: si ama tanto e male, senza sfumature, e quando si raggiunge la pace o un improvviso equilibrio, la situazione di calma è sempre precaria o un’illusione. Eppure non si smette di cercarla".