Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei cinema italiani dal 24 luglio
© IPA
Parata di star alla prima mondiale di "Deadpool & Wolverine" a New York, dove Blake Lively e Gigi Hadid hanno sfilato nelle vesti di "supereroine" Marvel. L'una splendida in una tuta rossa aderente super sexy ispirata al personaggio di Deadpool, l'altra in giallo, con top corto e gonna a vita bassa, a ricordare il costume di Wolverine.
L'atteso ultimo film Marvel, co-sceneggiato e diretto da Shawn Levy, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni dei due protagonisti, uscirà in Italia il 24 luglio. Alla premiere tante celebrità da Avril Lavigne a JC Chasez, Joey Fatone, Lance Bass, Jimmy Fallon e Madonna.
La popstar, che ha posato insieme ai due "supereroi" Marvel, ha firmato la licenza per l'utilizzo della sua canzone "Like A Prayer" nel film e ha anche scritto alcune nuove note da aggiungere al montaggio finale.
Tra i 18 brani, che compongono la colonna sonora della pellicola ci sono anche pezzi degli *NSYNC e di Fergie, dei Goo Goo Dolls, di Avril Lavigne e dei Green Day.
Tra le star presenti alle premiere anche Morena Baccarin (Vanessa nel franchise "Deadpool"), sensuale in un abito di pelle scollato con un corpetto aderente e Emma Corrin (Cassandra Nova), che ha fatto girare la testa con un body di tweed, collant neri trasparenti al posto dei pantaloni e décolleté nere.
Le reazioni per "Deadpool & Wolverine", dopo la premiere di New York, sono state a dir poco entusiastiche, un entusiasmo che Marvel spera si traduca anche in successo al botteghino, dopo i flop di "Ant-Man and the Wasp: Quantumania" e "The Marvels". L'accoppiata inedita tra due star del calibro di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, lodata dai media, promette del resto grandi cose.
A distanza di circa sei anni dall’uscita di Deadpool 2, Ryan Reynolds e Hugh Jackman riprendono quindi i panni dei due amatissimi supereroi. "Deadpool & Wolverine" è il primo film del MCU con la classificazione R (divieto per under 17 non accompagnati). "Ci sono un po' di parolacce e un po' di sangue, ma il film è incredibilmente emozionante", ha detto il regista Shawn Levy.
Mission di Deadpool? Ritrovare Wolverine per salvare l'universo, anche se il paladino degli X-Men è morto e quindi va anche riportato in vita e dovrà ritrovare in sé la motivazione per tirare fuori gli artigli.
Che le due star, nonostante le differenze dei due personaggi, si trovino bene insieme e siano anche amici lo si capisce subito dal junket internazionale a cui hanno partecipato i due attori insieme al regista Shawn Levy, Emma Corrin, Rob Delaney, la producer Wendy Jacobson e Dogpool (Peggy). "Vedere Wolverine vicino a Deadpool", ha detto Ryan Reynolds : "E' un sogno che si avvera. Abbiamo lavorato pero' tanto, cercando di capire quale fosse il giusto equilibrio di questa strana coppia. Volevamo fare qualcosa di diverso dal classico film Marvel e penso che ci siamo riusciti passando dal sorriso a qualcosa di più complesso. Non è semplice comunque recitare con una maschera, è come essere un po' un clown, richiede molta professionalita'. Non ci si sente liberi, anche perché Deadpool è il frutto di tante trasfigurazioni". Dice invece Jackman: "Avevo paura che Logan sarebbe stata la fine di Wolverine. Ma in qualche modo tutti sapevano che non poteva finire cosi'. Poi ho visto Deadpool e mi sono detto: insieme potremmo essere davvero irresistibili come ne La strana coppia. È stato poi bello giocare con i generi. Passare dal lato piu' drammatico mostrato in Logan ai toni più leggeri del personaggio di Deadpool. Infine, è fantastico immergersi nella psicologia di Wolverine, che non è mai prevedibile".
Il buffo Dogpool e Lady Deadpool (mascherata e che, per alcuni, potrebbe essere Lively, la moglie di Reynolds) tra i personaggi nuovi del film.
Nel discorso, alla prima mondiale a New York, Ryan Reynolds, 47 anni, si è rivolto soprattutto a Blake Lively e a tutta la sua famiglia per ringraziarli di essergli stato vicino durante le riprese del film. E ha finalmente rivelato il nome del quarto figlio avuto con Blake Lively, 36 anni, lo scorso febbraio, nominando i suoi figli James, 9 anni, Inez, 7, Betty, 4, e Olin: "Mi piace che tutta la mia famiglia sia qui". Ad oggi tuttavia non si sa ancora quale sia il sesso del nuovo o della nuova arrivata in famiglia.