Carrie Fisher, indimenticabile principessa Leia
© ansa
© ansa
L'attore ha condiviso un messaggio accorato e una foto scattata sul set della saga
Mark Hamill ha reso omaggio sui social all'amica e collega Carrie Fisher, nel giorno in cui avrebbe compiuto 65 anni. I due hanno condiviso un legame molto forte e importante negli anni, grazie al lavoro nella saga di "Star Wars" e il Luke Skywalker del grande schermo ha ricordando la Fisher scrivendo: "Buon compleanno a una persona molto speciale che era divertente e sempre molto tollerante con i miei scherzi giovanili sul set... anche quando non era dell'umore giusto".
Ad accompagnare il sentito pensiero, Mark Hamill ha postato uno scatto d'epoca in bianco e nero che ritrae Carrie Fisher nei panni della Principessa Leila sul set mentre lui gioca con i suoi capelli, con l'espressione di lei tra il fastidio e l'ironia.
La morte di Carrie Fisher nel 2016 ha sconvolto il mondo intero oltre ai fan del franchise di fantascienza. A giugno è stata inaugurata la stella dedicata all'attrice sulla Hollywood Walk of Fame. Hamill, in quell'occasione, aveva salutato l'evento tributando alla compagna di set un accorato messaggio: "Tanto amore e un saluto molto speciale con un solo dito all'incomparabile, esilarante e irriverente forza della natura che era la mia sorellina spaziale, Carrie Fisher. La sua stella sfavillerà da qui all'eternità".
© ansa
© ansa
TI POTREBBE INTERESSARE: