Il costume indossato da Carrie Fisher ne "Il ritorno dello Jedi" è quello più usato nelle convention di Cosplay e gli è stato dedicato anche un episodio di "Friends"
© -olycom
E' il costume numero uno nelle convention di Cosplay, dove i fan si travestono come i loro idoli di film e fumetti. E ha trasformato Carrie Fisher in un sogno erotico di milioni di adolescenti al punto che "Friends" gli ha dedicato un episodio intero. E' il mitico costume della Pricipessa Leila, indossato dall'attrice ne "Il ritorno dello Jedi". Ora è stato battuto all'asta per 96mila dollari.
Si tratta di un bikini bordato d'oro che la Principessa Leila era costretta a indossare quando era schiava del terribile (e ributtante) Jabba The Hutt. La casa "Profiles In History" lo ha messo all'asta insieme al collare e la catena che tenevano legata Leila a Jabba, e il tutto era corredato da un certificato di autenticità. L'asta è partita da 80mila dollari.
Nel primo episodio della terza serie di "Friends", intitolato "Quello con il costume della Principessa Leila", Ross confessa a Rachel, ovvero Jennifer Aniston, la propria fantasia sessuale riguardante quel bikini e così al termine dell'episodio si può ammirare la Aniston nei panni di Leila.