ll cantante dei The Kolors e la compagna, Giulia Belmonte, hanno festeggiato la loro primogenita nel Duomo di Ravello
Un anno fa, durante la finale di "Amici Speciali" aveva annunciato che sarebbe diventato papà. Poi, per tutto il tempo fino alla nascita della bambina, Stash aveva aggiornato costantemente i suoi fan con le foto del pancino in lievitazione della compagna Giulia Belmonte e le ecografie. Fino a cinque mesi fa, quando la piccola Grace è venuta al mondo. Adesso il frontman di The Kolors festeggia il battesimo della primogenita condividendo sui social gli scatti della cerimonia nel Duomo di Ravello, in Costiera Amalfitana.
"Non esiste uno sguardo più sincero del tuo... un amore più sincero del tuo...un sorriso più sincero del tuo...", ha scritto il cantante nella didascalia accanto all'immgine che lo ritrae con la compagna e la bambina: "Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace...sei così piccola, ma al contempo così immensa!".
La cerimonia per il battesimo di Grace è stata celebrata nel Duomo di Ravello, in Costiera Amalfitana, e documentata attraverso i propri profili Instagram dei due genitori orgogliosi e felici.