Il leader degli Aerosmith ha dovuto fronteggiare un ammiratore particolarmente invadente
Steven Tyler, leader degli Aerosmith, è stato protagonista di un piccolo momento di tensione. Il cantante infatti ha spinto lontano da sè un fan troppo invadente che desiderava fare un selfie con lui. L'occasione è stata l'apparizione della sua band a "Today", show tv della Nbc: il gesto è stato ripreso in un video sui social a cui Tyler ha prontamente replicato.
No time, bro-this is LIVE TELEVISION! Come to the show if you want an intimate experience #AerosmithToday https://t.co/t01QU5RwOu
— Steven Tyler (@IamStevenT) 15 agosto 2018
Su Twitter infatti il cantante ha dato la sua versione dei fatti, scherzando anche sull'accaduto: "Non avevo tempo, amico: eravamo in diretta. Se vuoi un'esperienza intima, vieni a un nostro concerto!". Nel video che ha ripreso l'episodio si vede il cantante che, nel corso della diretta del programma e mentre si stava recando sul red carpet per raggiungere i presentatori, è costretto ad attraversare due ali di folla da cui è sbucato all'improvviso il giovane che ha infastidito Tyler.
Tra i commenti, i fan del rocker sembrano essere dalla sua parte dato che c'è chi ha scritto "la gente dovrebbe rispettare lo spazio personale altrui" o "pensano che, perché sei famoso, devi essere disponibile ad essere toccato".