"Alla Ricerca di Dory", la smemorata pesciolina azzurra ritrova i suoi amici
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Il nuovo film Disney-Pixar di Andrew Stanton arriva nelle sale il 14 settembre 2016: ecco il primo trailer italiano
© ufficio-stampa
La più amata e smemorata pesciolina azzurra Dory ritrova i suoi amici Nemo e Marlin e, insieme a loro, cercherà di fare luce sul proprio passato. Il nuovo film Disney-Pixar di Andrew Stanton "Alla Ricerca di Dory" arriverà nelle sale italiane il 14 settembre 2016 e racconterà una nuova esilarante avventura con i protagonisti del successo mondiale "Alla Ricerca di Nemo". Ecco il trailer italiano.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Cosa riesce a ricordare la pesciolina? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese? "Alla Ricerca di Dory" si svolge dopo un anno dalla storia del primo film e presenta ancora una volta gli amati personaggi di Marlin, Nemo e la Gang dell'Acquario.
Ambientato in parte vicino alla costa californiana, la storia presenta anche una schiera di nuovi personaggi, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti nella vita di Dory. Carla Signoris e Luca Zingaretti tornano a prestare la propria voce nella versione italiana del film. I due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin.