"Hunger Games" al capitolo finale, nelle mani di Katniss il futuro della nazione
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Esce "Il canto della rivolta - parte 2", che chiude la saga con Jennifer Lawrence. Tgcom24 vi presenta una clip in esclusiva
© ufficio-stampa
Arriva nelle sale italiane "Hunger Games - Il canto della rivolta, parte 2", capitolo finale della saga fantasy con Jennifer Lawrence. In questo episodio Katniss Everdeen non dovrà più combattere solo per la propria sopravvivenza ma per il futuro della nazione. Tgcom24 vi presenta una clip in esclusiva tratta dal film.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Con l'intera nazione di Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) per la resa dei conti finale. Insieme ai suoi più cari amici - inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) - Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, rischiando la vita per liberare i cittadini di Panem ed attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più intenzionato a distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia mai combattuto negli Hunger Games.
"Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2" è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e presenta un cast di talenti. Oltre tra i quali Philip Seymour Hoffman (scomparso l'anno scorso), Stanley Tucci e Julianne Moore.