Esce il 10 settembre il film dei supereroi. Tgcom24 ha incontrato i protagonisti
"I Fantastici 4" sono pronti ad emozionare gli spettatori di tutto il mondo con la nuova versione diretta da Josh Trank, che arriva in sala il 10 settembre. I protagonisti Miles Teller (Mr. Fantastic), Jamie Bell (La Cosa), Kate Mara (La donna invisibile) e Michael B. Jordan (la Torcia Umana) si sono raccontati a Tgcom24: "Abbiamo voluto approfondire i personaggi, per rendere tutto il più aderente possibile alla realtà".
"Tutti noi, durante il processo di scrittura, abbiamo voluto che i nostri personaggi fossero approfonditi" ha dichiarato Miles Teller, che nel film interpreta lo scienziato Reed Richard/ Mr. Fantastic "Con il regista ci siamo concentrati su come rendere i nostri personaggi più tridimensionali e complessi".
I supereroi Marvel sono connotati da caratteristiche bene definite e secondo Jamie Bell, che interpreta La Cosa, "è difficile immedesimarsi in loro. La cosa geniale di questo film è stato il fatto di mostrarli come esseri umani".
Passare dal mondo reale a quello sovrannatura non è affatto facile e per l'attrice Kate Mara (Sue Storm/la donna invisibile) "la parte più difficile è usare i poteri per la prima volta. Abbiamo cercato di rendere tutto il più reale e veritiero possibile".
"E una nuova interpretazione di una franchise conosciuta da tutti" conclude Michael B. Jordan, l'interprete della Torcia Umana "E' ancora più reaistica e vicina alla realtà. Sono orgogliso di farne parte".