Esce il 4 gennaio il sequel del film del 2014. Guarda la clip esclusiva per Tgcom24
“Il ragazzo invisibile” torna a indossare il suo mantello da eroe nel sequel del film di Gabriele Salvatores del 2014 in uscita al cinema il 4 gennaio: “Seconda generazione”. Nel nuovo capitolo Ludovico Girardello veste nuovamente i panni di Michele Silenzi, diventato un adolescente alle prese con la vera madre e la sorella gemella...
A tre anni di distanza dal primo film, Gabriele Salvatores affronta un nuovo capitolo de “Il ragazzo invisibile” improntato su temi legati all'adolescenza, alla rabbia dei giovani di quell'età e alla loro difficoltà a relazionarsi. Per Michele Silenzi è difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciale".
Il ragazzo ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.
Nel cast del sequel de “Il ragazzo invisibile - Seconda generazione”, Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.