CLIP ESclUSIVA

"La cena di Natale", Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio in love

Tgcom24 offre una clip esclusiva del nuovo film di Marco Ponti che arriva nelle sale il 24 novembre

24 Nov 2016 - 17:19

Dopo "Io che amo solo te" il 24 novembre arriva nella sale "La cena di Natale", il nuovo film di Marco Ponti tratto dall'omonimo romanzo di Luca Bianchini. Si torna dunque a Polignano con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone e tanti altri. Un film corale che torna a seguire le vicende di Ninella, Don Mimì, Damiano e Chiara nella magica cornice pugliese. Tgcom24 offre una clip in esclusiva.

La famiglia allargata che vive nella bella Polignano a Mare. Una cittadina questa volta imbiancata dalla neve e dalle crisi esistenziali che solitamente accompagnano le feste natalizie. Ora Damiano (Scamarcio) e Chiara (Chiatti) sono già sposati. Lei è incinta all'ottavo mese e lui è spesso fuori casa con l'amante di turno. Ma in corso d'opera c'è anche un ritorno di fiamma, quello tra Ninella (Calzone) e don Mimì (Placido).

La cena in realtà nasce dalla volontà di Matilde (Antonella Attili), moglie di don Mimì, anche per ostentare davanti a tutti il vistoso e inaspettato anello di smeraldo ricevuto dal marito. Nella casa della coppia alla vigilia tutto un caravanserraglio di parenti come i figli e figlie, il fratello di Ninella e la zia Pina (Veronica Pivetti), ormai milanese e sicuramente un po' 'leghista'.

Una cena complicata, tra figli e figlie omosessuali, isterismi natalizi, annunciate gravidanze, amanti fuori controllo, ascensori bloccati, anelli scomparsi e colpi di scena. Nel cast del film anche: Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Eva Riccobono, Dario Aita, Giulia Elettra Gorietti e Uccio De Santis.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri