CLIP IN ESCLUSIVA SU TGCOM24

"La famiglia Fang", Nicole Kidman protagonista di un thriller

Tgcom24 offre in esclusiva una clip del film, al cinema dal 1° settembre

31 Ago 2016 - 11:09

Nuovo ruolo drammatico per Nicole Kidman, che torna sul grande schermo con "La famiglia Fang". Diretto e interpretato da Jason Bateman, il thriller è tratto dall'omonimo romanzo di Kevin Wilson e racconta le vicende di una famiglia sui generis. I Fang amano infatti stupire il pubblico con performance artistiche estreme, ma la loro scomparsa scatenerà conseguenza imprevedibili. Scopri in anteprima su Tgcom24 una clip del film, al cinema dal 1° settembre.

Caleb e Camilla Fang sono una coppia di performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d'arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) si sono allontanati dai genitori e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche.

I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che i genitori abbiano finto la propria morte per dare vita all'ennesima "opera d’arte". Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, allo stesso tempo, ritrovare anche se stessi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri