Il film di Steven Soderbergh arriva nelle sale il 31 maggio, Tgcom24 offre una clip esclusiva
Colpi di scena e umorismo graffiante, Steven Soderbergh torna sul grande schermo con "La truffa dei Logan", nelle sale dal 31 maggio. Per risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) mettono a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante una leggendaria gara di auto e si fanno aiutare dall'esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Tgcom24 offre una clip esclusiva.
Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra. Del cast stellare fanno parte anche Riley Keough e Katie Holmes.
"Inizialmente mi è stato chiesto di aiutare a trovare un regista - spiega Soderbergh - ma quando ho letto la sceneggiatura ne ero entusiasta. Dopo un paio di settimane ho ammesso di non volere che nessuna altro dirigesse il film perché riuscivo a vederlo chiaramente in quelle pagine. È una specie di cugino dei film 'Ocean’s', ma è anche una loro inversione perché i personaggi non posseggono denaro né tecnologia. Vivono in circostanze economiche molto difficili, un paio di sacchi della spazzatura pieni di soldi possono cambiar loro la vita".