Tgcom24 offre in anteprima il teaser trailer del film, in uscita il 19 ottobre
© ufficio-stampa
Una mamma vampiro, un papà Frankenstein, una mummia con i problemi di qualsiasi adolescente e per finire un vispo lupacchiotto mannaro. La "Monster Family" si prepara ad invadere i cinema italiani a partire dal 19 ottobre e nell'attesa Tgcom24 offre in esclusiva il teaser trailer del film d'animazione.
I Wishbone non sono una famiglia felice. Emma è proprietaria di una libreria sull'orlo del fallimento, Frank è oberato e sfiancato dal lavoro, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza e dei brutti voti a scuola, mentre il figlio Max è così intelligente da mettersi nei guai ed è continuamente vittima di bullismo.
La goccia che fa traboccare il vaso arriva quando si presentano ad una festa in costume, ma si rivelano gli unici ad essere mascherati e vengono maledetti dalla perfida strega Baba Yaga con un incantesimo. Improvvisamente i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Fay in una mummia bendata da capo a piedi, Max in un peloso lupo mannaro e Frank, ovviamente, nel mostro di Frankenstein.
Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l'incantesimo. Insime alla loro amica fidata Cheyenne inseguono quindi Baba Yaga in capo al mondo, scoprendo però che non tutte le loro nuove caratteristiche sono un male....