Al cinema dal 6 aprile l'esordio di Roberto Capucci che dirige Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni
Quattro amici partono da Roma per Madrid su un furgoncino per l’addio al celibato di uno di loro ma anche per andare per andare a vedere la "Maggica" contro il Real in Champions League. "Ovunque tu sarai", che segna l'esordio di Roberto Capucci, è una commedia di genere road-movie in arrivo nelle sale dal 6 aprile. I protagonisti sono interpretati da Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva.
Francesco, Carlo, Loco e Giordano, amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l’addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno del gruppo. Tra imprevisti e situazioni rocambolesche, verranno a galla diversità, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarà più come prima.