"Pan", la storia di Peter agli inizi
© da-video |
© da-video |
Il primo trailer del film con Hugh Jackman, nei cinema dal 12 novembre
© da-video
La storia di Peter Pan torna al cinema in "Pan", il film che racconta gli inizi del popolare personaggio delle fiabe. Il live-action, diretto da Joe Wright, sarà nelle sale dal 12 novembre. Nel cast, oltre al debuttante Levi Miller, nel ruolo del protagonista, anche Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara. Nel film anche un po' d'Italia con le musiche composte dal premio Oscar Dario Marianelli. Ecco il primo trailer italiano.
© da-video |
© da-video |
Peter è un dodicenne ribelle che vive in un triste orfanotrofio di Londra. In una notte incredibile, il piccolo Peter viene trasportato a Neverland, un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, dove si ritrova a vivere straordinarie avventure insieme alla guerriera Tiger Lily, interpretata da Rooney Mara (Uomini che odiano le donne), e dal suo nuovo amico di nome James Hook, interpretato da Garrett Hedlund, già apparso in A proposito di Davis e Unbroken. La missione di Peter sarà svelare l'identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, e sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino: diventare l'eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.
Il film, che nel cast include anche Amanda Seyfried e Cara Delevingne, è sceneggiato da importanti autori di Hollywood e prodotto, tra gli altri, da Greg Berlanti, già firma di tante serie tv, da Dawson's Creek a Everwood, da Arrow a The Flash.