Tgcom24 offre una clip esclusiva dell'animazione in sala dal 6 ottobre
Che cosa combinano gli animali domestici quando chiudiamo la porta di casa? Ce lo svela "Pets - Vita da animali", la nuova animazione realizzata dai creatori di "Cattivissimo me", al cinema dal 6 ottobre. Tgcom24 offre una clip esclusiva del film, che segue le avventure di un branco di simpatici quattrozampe (e non solo) newyorkesi. A dare vita ai personaggi, nella versione italiana, ci sono Laura Chiatti, Lillo, Alessandro Cattelan e Francesco Mandelli.
Max, un terrier, trascorre una vita felice con la sua padrona Katie nella loro casetta a Manhattan. Un giorno, però, Katie porta a casa un altro cane: Duke. I due non riescono proprio ad andare d'accordo, ma saranno costretti a mettere da parte le divergenze per fermare Nervosetto, un tenero coniglietto. Insieme al suo gruppo di animali abbandonati ha infatti giurato vendetta agli animali domestici e i loro padroni.
Duke e Max, però, si perdono e toccherà alla loro amica Gidget mettere insieme una squadra di soccorso formata da tutti gli animali del vicinato, per riportarli a casa sani e salvi.