AL CINEMA IL 23 MAGGIO

"Solo: A Star Wars Story", ecco il primo trailer dello spin-off della saga

La storia di Han Solo e di Chewbacca arriverà sul grande schermo il 23 maggio

06 Feb 2018 - 09:51

L’avventuroso passato di Han Solo e di Chewbacca, lo Wookiee più amato di sempre, arriverà sul grande schermo il 23 maggio nel film diretto da Ron Howard e prodotto da Lucasfilm "Solo: A Star Wars Story", spin-off della saga di "Star Wars". Tgcom24 vi propone il primo trailer dell'attesissima pellicola che vede nei panni del protagonsita Alden Ehrenreich e tra gli interpreti l'amata Emilia Clarke ("Game of Thrones").

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film, secondo spin-off dopo "Rogue One: A Star Wars Story", esplora le avventure del giovane Han Solo, uno dei personaggi principali della "vecchia" trilogia e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di "Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza", raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Il cast comprende, oltre a Alden Ehrenreich (nel ruolo che fu di Harrison Ford), Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Nel trailer il giovane Solo dice: "Vivo di truffe in strada da quando avevo dieci anni. Cacciato dall’accademia di volo perché ragiono con la mia testa. Diventerò un pilota. Il migliore della Galassia".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri