"Spy", intrighi e complotti da ridere in giro per il mondo
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Al cinema dal 15 luglio la commedia con protagonista Melissa McCarthy
© ufficio-stampa
Arriva in sala il 15 luglio "Spy", comedy on the road con protagonista Melissa McCarthy. Dopo "Le amiche della sposa" e "Corpi da reato", l'attrice sul set si è fatta guidare per la terza volta dal regista e sceneggiatore Paul Feig. Le suggestive strade di Roma, Parigi e Budapest diventano il teatro della rocambolesca avventura di Susan Cooper, agente della Cia che si trova invischiata nel mondo dello spionaggio internazionale.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Un sodalizio che funziona quello tra la McCarthy e il regista perché, spiega l'attrice, “Paul è fantastico, i suoi film sono bellissimi e io gli sto sempre appiccicata”. Nel cast di "Spy" anche Jason Statham, Rose Byrne e Jude Law.
Per la sua prima missione segreta, Susan (Melissa McCarthy) deve superare l'insicurezza e la fragilità, riuscire ad abbandonare la scrivania e affrontare una varietà di criminali europei. "Susan è un'agente capace, sia dal punto di vista tecnico che tattico, ma le manca la sicurezza in se stessa - ha dichiarto l'attrice - In questa missione avrà modo di mostrare la sua esperienza e la sua lealtà nei confronti del personaggio interpretato da Jude Law, Bradley Fine. E scoprirà il suo talento nascosto...".