"Star Wars VII", rivelato il cast ufficiale: tra volti nuovi e protagonisti storici
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Il nuovo capitolo, diretto dal regista J.J. Abrams, uscirà nel dicembre 2015
Un ritorno attesissimo e forse insperato. Harrison Ford sarà protagonista di Star Wars VII, il nuovo capitolo firmato da J.J. Abrams. Dopo 30 anni tornerà quindi a vestire i panni di Ian Solo, rincontrando sul set gli altri volti storici della saga: Mark Hamill e Carrie Fisher, al secolo Luke Skywalker e la Principessa Leila. L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale del film, che ha pubblicato la foto del cast impegnato a leggere il copione.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
"Il team di Star Wars è emozionato nell'annunciare il cast di Star Wars: Episodio VII - si legge nel comunicato - Gli attori John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow nel nuovo film si aggiungeranno alle star originali della saga: Harrison Ford (Ian Solo ndr.), Carrie Fisher (Principessa Leila ndr.), Mark Hamill (Luke Skywalker ndr.), Anthony Daniels (il cyborg D-3BO, ndr.) Peter Mayhew (Chewbecca ndr.) e Kenny Baker (il robottino C1-P8 ndr.)".
Un cast "stellare", che tra le mani del regista J.J. Abrams tornerà a dare forma ai sogni dei fan: "E' emozionante e al tempo stesso surreale osservare l'amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane e stiamo facendo tutti del nostro meglio per rendere i fan orgogliosi".
"Star Wars: Episodio VII", diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.