Al cinema dal 18 maggio il thriller diretto da Oren Moverman, scopri in anteprima una scena del film
© ufficio-stampa
Cosa si è disposti a fare per proteggere i propri figli? E' la domanda posta da "The Dinner", thriller diretto da Oren Moverman che il 18 maggio sbarca nelle sale italiane. Tgcom24 offre in esclusiva una scena del film con protagonista Richard Gere nei panni di un politico in ascesa che deve scegliere se coprire l'omicidio commesso dal figlio o portarlo di fronte alla giustizia. Nel cast anche Rebecca Hall, Steve Coogan, e Laura Linney.
Stan Lohman (Richard Gere), membro del Congresso in corsa per la carica di governatore, e la moglie Katelyn (Rebecca Hall) decidono di invitare a cena il fratello minore di lui, Paul (Steve Coogan), e la moglie Claire (Laura Linney). Non è però una normale riunione familiare. Le due coppie si riuniscono infatti intorno al tavolo di un elegante ristorante per discutere di un terribile omicidio commesso dai rispettivi figli, rimasto ancora impunito.
I genitori si trovano così di fronte ad un doloroso dilemma: proteggere i ragazzi o denunciare il crimine? Portata dopo portata i rapporti mutano e cadono le maschere borgehesi dei quattro commensali, che faranno emergere la loro vera natura.