IN ANTEPRIMA SU TGCOM24

E' "La notte del giudizio" per Ethan Hawke

Il thriller fantascientifico sbarca nelle sale italiane il primo agosto

31 Lug 2013 - 08:50
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Sbarca nelle sale italiane il primo agosto "La Notte del Giudizio", un thriller fantascientifico che segue le vicende di una famiglia lungo il corso di una singola notte. Quattro persone dovranno confrontarsi per capire cosa sono disposte a fare per proteggere i propri cari quando la violenza entrerà nella loro casa. Nel cast c'è Ethan Hawke. Il produttore della pellicola, Jason Blum, svela a Tgcom24 tutti i segreti del set.

In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni. In questa notte invasa da una criminalità endemica e appestata dalla violenza, una famiglia si trova alle prese con un interrogativo logorante: che succederà quando uno sconosciuto busserà alla loro porta?

Quando poco prima del coprifuoco annuale qualcuno si introduce nel comprensorio blindato di James Sandin (Ethan Hawke), una serie di eventi drammatici porteranno la sua famiglia sull’orlo del baratro. Superare la notte senza diventare quei mostri che loro stessi fuggono sarà la dura prova che dovranno affrontare James, sua moglie Mary e i loro bambini.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema