Daniel Radcliffe nella commedia What If

Daniel Radcliffe: "Basta Harry Potter! Ora vi faccio innamorare"

L'attore ha detto no allo spin-off del maghetto e lancia la commedia "What If"

07 Ago 2014 - 10:40
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Daniel Radcliffe ormai si sente distante da Harry Potter che gli ha donato la popolarità mondiale. L'attore ha detto no allo spin-off del maghetto, tratto dalla trilogia di J.K Rowling: "Gli animali fantastici: dove trovarli". "Non mi sento a mio agio a indossare quel costume e far finta di essere un personaggio che ho interpretato da bambino", ha detto Radcliffe che sarà al cinema negli Usa l'8 agosto con la commedia romantica "What If".

Daniel Radcliffe: "Basta Harry Potter! Ora vi faccio innamorare"

1 di 14
© -afp
© -afp
© -afp

© -afp

© -afp

Nel film è Wallace, ex studente di medicina sfortunato in amore che però perde la testa per Chantry (Zoe Kazan), ma è costretto a nascondere i suoi sentimenti perché lei è legata da anni a Ben (Rafe Spall). i essere un personaggio che ho interpretato da bambino", ha detto Radcliffe al Los Angeles Times.

Classe 1989, con alle spalle da quattro anni i problemi di alcolismo e attualmente impegnato sentimentalmente con la collega Erin Darke conosciuta sul set di Giovani Ribelli, Radcliffe è felice del suo primo ruolo romantico: "E' la prima volta che interpreto qualcuno che non sia un mago o morto da molti molti molti anni - ha detto -. C'era qualcosa di molto attraente nella possibilità di recitare un tipo normale, qualcuno che potresti incontrare".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri