Zac Efron: sfrontato, sexy e insopportabile in "Cattivi Vicini"
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
La nuova commedia sbarcherà nelle sale italiane il 21 agosto
Arriva nelle sale italiane il 21 agosto la commedia "Cattivi Vicini" diretta da Nicholas Stoller. Al centro della storia una giovane coppia Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) per la prima volta alle prese con la vita adulta e forzata a vivere accanto alla sede di una confraternita appena dopo la nascita della loro bambina. A capo della confraternita c'è il sexy e terribile Teddy Sanders (Zac Efron).
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Secondo tutte le apparenze, i neo genitori Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) stanno vivendo il classico sogno americano, arricchito dalla nascita di un'adorabile bambina e da una bella casetta nuova di zecca nei quartieri residenziali fuori città. Nonostante tutto, questi due trentenni vogliono ancora illudersi di essere rimasti, nel loro piccolo, ancora giovani e ribelli. Una fase che si rivelerà una sfida critica, come accade sempre (o solo a volte) ai festaioli impenitenti che si trovano a dover affrontare un ostacolo inevitabile: l'arrivo dell'età adulta.
Quando Mac e Kelly scoprono la notizia dell'arrivo dei nuovi vicini, dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders (Efron), decidono di provare a stare al gioco e sfruttare il meglio da una situazione che sembra essere una manna dal cielo. Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre più adepti, arrivando a divenire celebrazioni dalle dimensioni epiche. Così entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a sabotaggi, minacce e continui screzi che danno il via a una guerra che potrebbe durare secoli.