L'artista vincitrice del Grammy condivide sui social alcune foto in costume mentre sta trascorrendo alcuni giorni in un paradiso tropicale
La classifica Usa degli album più venduti della settimana vede tornare in prima posizione SZA con "SOS", album vincitore del Grammy Award 2024 nella categoria “Best Progressive R&B Album” e anche primo disco della storia a trascorrere 100 settimane al numero 1 nella classifica degli album R&B di Billboard. Intanto l'artista ha condiviso alcuni sorprendenti scatti su Instagram dalla sua vacanza tropicale, lasciando poco all'immaginazione in un bikini succinto che mette in mostra tutte le sue curve, capelli ricci e un look glam tra collane e ciodoli. Nelle foto e video social, la 35enne cantante di "Nobody Gets Me Like You" è stata immortalata in Costarica in spiaggia, barca, nella natura, tra i boschi e in sauna.
Mentre quest'anno SZA sarà protagonista con Kendrick Lamardel Grand National Tour, un tour in 19 stadi in Nord Americ, a fine dicembre 2024 la superstar americana vincitrice di 4 Grammy Award ha pubblicato in digitale “SOS Deluxe: LANA” (Top Dawg Entertainment / RCA Records / Sony Music / Columbia Records), la versione estesa dell’acclamato album “SOS”. Il disco contiene anche il nuovo singolo "Drice", scritto da SZA e prodotto da ThankGod4Cody e Billy Lemon, di cui è online il video ufficiale che vede la partecipazione di Ben Stiller, per la regia di Bradley Calder. Include anche “Saturn”, brano attualmente nominato ai Grammy Award nelle categorie Best R&B Song e Best R&B Performance, “30 for 30” (con Kendrick Lamar), “Kitchen”, "Scorsese Baby Daddy” e molti altri.
LEGGI ANCHE > Quelle che hanno iniziato l'anno in costume
Con "SOS Deluxe: LANA", SZA inizia una nuova era, segnando il culmine di un altro anno ricco di successi nazionali e internazionali. Nel solo 2024, ha ricevuto il Songwriters Hall of Fame's Hal David Starlight Award e ha vinto numerosi premi, tra cui iHeartRadio Awards, BMI Awards, Billboard Music Awards, MTV Video Music Awards, BRIT Awards e BET Awards. All’inizio del 2024, il suo album "SOS" ha ricevuto 9 nomination e ha vinto 3 Grammy Award: Best Progressive R&B Album, Best R&B Song per "Snooze," e Best Pop Duo/Group Performance per "Ghost In The Machine".
"SOS", album da oltre 5 miliardi di stream, è rimasto nella classifica album Billboard 200 per quasi 2 anni (e 4 settimane alla #1), e al momento è certificato dalla Riaa 5 volte platino, “Low” è certificato 2 volte platino e “Good Days” 7 volte platino. In Italia, l’album ha debuttato nella Top 40 della classifica FIMI/GfK degli album più venduti. Tra i singoli estratti anche la hit planetaria “Kiss Bill” (Platino in Italia) che ha raggiunto la #1 della Global 200 di Billboard, della Top 50 globale di Spotify e della Top 50 globale di Apple Music, con oltre circa 3 miliadi di stream totali, e “Snooze” che conta 2 miliardi di stream totali.