The Pretty Reckless, Taylor Momsen torna in versione femme fatale punk
© Dal Web
© Dal Web
La cantante aggredita sul palco a Siviglia. In ospedale per i vaccini: "Mi hanno soprannominata Batgirl"
© Tgcom24
Brutta avventura a Siviglia per Taylor Momsen dei Pretty Reckless. Durante un concerto in Spagna della sua band a supporto degli Ac/Dc, la cantante ed ex star della serie tv "Gossip girl" è stata attaccata alla gamba e morsa da un pipistrello. La stessa rockstar ha postato sui social le immagini dell’incidente e anche dall'ospedale dove è stata medicata, mostrando il morso dell'animale.
Sul palco dell’Estadio La Cartuja di Siviglia Taylor Momsen non si era accorta di quello che stava succedendo, continuando a cantare. Poi alcuni fan tra il pubblico l'hanno avvisata indicandole la gamba sinistra. Accortasi poi, ha esclamato “C’è un pipistrello sulla mia gamba. Qualcuno può aiutarmi? Devo davvero essere una strega!”. La cantante è stata aiutata a sbarazzarsi del pipistrello, che nel frattempo però l'aveva morsa.
Il video di quei momenti è iniziato a circolare sui social e la stessa Momsen l'ha diffuso sui suoi canali, aggiungendo alla fine alcune foto in ospedale. Poi ha successivamente commentato: "Momento rock and roll, un pipistrello mi è rimasto attaccato alla gamba durante l'esibizione, non ne avevo idea fino a quando la folla non ha iniziato a urlare, indicandomi. Mi ha morso quindi punture di antirabbica per le prossime due settimane. Grazie allo staff dell'ospedale che mi ha soprannominato Batgirl". La cantante dei Pretty Reckless è in questo periodo la band di supporto per il tour europeo degli Ac/Dc, che abbiamo visto anche in Italia, il 25 maggio alla Rcf Arena di Reggio Emilia.
© Dal Web
© Dal Web