La popstar lancia con Brendon Urie il nuovo brano che anticipa il settimo album, milioni di visualizzazioni per il video
Sui social Taylor Swift aveva seminato molti indizi, alla fine la sorpresa è stata svelata. Ed è un vero e proprio cambiamento, una rivoluzione. La cantante dice addio alle atmosfere dark e torna al pop. "Me!" è infatti il nuovo singolo, coloratissimo, in collaborazione Brendon Urie dei Panic! At The Disco. Il video appena lanciato conta milioni di visualizzazioni. E siamo solo all'inizio.
Nel video, Taylor e Brendon sono protagonisti di un racconto, fatto non solo di parole e musica ma anche di continui cambi di scenografia, colori e ambientazioni. Sono immersi in atmosfere che richiamano i classici musical americani e tv show anni ’60, dove reale e surreale convivono in equilibrio perfetto.
Per la popstar si tratta di "abbracciare la propria individualità e celebrarla davvero". E in un'intervista a Robin Roberts la pop star ha confessato: "Penso che con una canzone pop si abbia la capacità di ottenere melodie che rimangono impresse nelle teste delle persone e voglio solo che la gente si senta meglio con se stessa".
Quanto agli indizi con cui aveva stuzzicato i fan nelle scorse settimane per lanciare il nuovo progetto (tra glitter, cuori e foto dai colori accesi), la Swift ha sorpreso i fan visitando un murale che ha commissionato a Nashville: "I fan sono davvero incredibili, non posso credere quanto si siano dedicati".