E PUBBLICA "LOOK WHAT YOU MADE ME DO"

Taylor Swift annuncia "Reputation", il nuovo disco in uscita a novembre

La cantante ha già svelato su Instagram la cover dell'album

25 Ago 2017 - 11:27
 © instagram

© instagram

Taylor Swift è tornata. Attraverso il suo profilo Instagram, la cantante americana ha annunciato l'arrivo del suo nuovo album "Reputation" nonché la data di uscita (il 10 novembre). La 27enne, inoltre, ha già svelato con un'immagine la cover del disco. Nei giorni scorsi, gli ammiratori della popstar avevano intuito che qualcosa stava accadendo: Swift aveva infatti cancellato tutti post fino ad allora pubblicati sui suoi social.

Taylor Swift ha poi diffuso su YouTube il primo singolo "Look What You Made Me Do", già in vetta alle classifiche di vendita, dal forte sapore dance-pop. Per quanto riguarda la copertina del nuovo disco, c'è un trionfo di bianco e nero, con in primo piano uno scatto che ritrae la cantante con i capelli bagnati, una collana al collo e un evidente rossetto. La popstar, che indossa un semplice maglione, ha alle spalle alcuni quotidiani con finti articoli giornalistici, tutti riportanti il suo nome e cognome.

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

L'ultimo lavoro di Taylor Swift è di tre anni fa: il 27 ottobre 2014 la popstar ha pubblicato "1989", il suo quinto album, che si distacca dalle sonorità country dei precedenti dischi "Red" (2012), "Speak Now" (2010), "Fearless" (2008) e "Taylor Swift" (2006). La cantante, infatti, aveva dichiarato che "1989" sarebbe stato il suo primo passo verso il pop.

Grazie a "1989" - che conteneva singoli come "Style", "Blank Space", "Shake It Off" e "Bad Blood" - Swift ha vinto, nel 2016, il Grammy per il miglior album dell'anno, categoria in cui aveva già trionfato nel 2010 con "Fearless". Anche per l'amore è stato un periodo non indifferente per l'americana: nel marzo 2015, ha iniziato a frequentare il deejay Calvin Harris, e secondo la rivista Forbes i due formavano la coppia di celebrities più pagata al mondo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri