La cantante ha scherzato dopo la battuta ma i suoi follower non l'hanno presa bene
© ipa
Al "Biggest Weekend", festival organizzato da Bbc Music tra Belfast, Coventry, Perth e Swansea è salita sul palco anche Taylor Swift. La pop star statunitense, appena terminata la sua esibizione, è stata avvicinata dal presentatore e dj Greg James, che si è rivolto a lei dicendole subito e con tono scherzoso: "Penso che tu abbia bisogno di una doccia, ora". Lei è stata al gioco, ma sui social i suoi fan non hanno gradito.
La Swift, sorridendo, ha avuto la risposta pronta. "Hai ragione, sono d’accordo! Non sono offesa" ha detto, accaldata dopo la performance. Non tutti i suoi fan però hanno colto l'ironia dell'intervista. "Veramente Greg James? La prima intervista che Taylor ha concesso in più di due anni e tu le dici che ha bisogno di una doccia? Dove sono finite le tue buone maniere?" ha chiesto polemicamente un utente su Twitter.
"Va bene, nessuna offesa ma la tua intervista con Taylor è stata piuttosto tremenda e sembrava che tu fossi del tutto impreparato” ha cinguettato un altro utente.
In risposta a tutte le critiche, James ha voluto dire la sua: "Taylor Swift ha un grande senso dell’umorismo e ci conosciamo da anni. Abbiamo fatto una bella chiacchierata dopo l’intervista, tra noi non c'è nessun problema".
#TaylorSwift has her first recorded interview after years of not doing them and she's told that she needs a shower... #BiggestWeekend pic.twitter.com/7d3AQrvfWI
— Taylor Swift News (@Swift_Alert) 27 maggio 2018