UN'ALTRA VITTORIA

Taylor Swift non ha copiato "Shake it off"

La corte suprema della California ha respinto la causa intentata dal cantante Jesse Graham

13 Nov 2015 - 11:19

    © instagram

© instagram

Dieci giorni fa il cantante Jesse Graham ha annunciato una causa contro Taylor Swift. A suo dire, infatti, la pop star avrebbe copiato il testo del ritornello del singolo "Shake it off" da un suo brano, "Haters gone hate". Ma sfortunatamente per lui, i giudici della Corte suprema della California gli hanno dato torto. E hanno sentenziato che le parole non erano esattamente le stesse, e che il ritornello era quindi inedito.

Taylor Swift non ha copiato "Shake it off"

1 di 23
© Instagram  |
© Instagram  |
© Instagram  |

© Instagram |

© Instagram |

Un'altra vittoria dunque per l'artista country che con l'album "1989" ha battuto tutti i record, vendendo 3,6 milioni di copie. La star è anche una delle più ricche del pianeta. Regina dei social con più di 50 milioni di follower, incassa circa 4 milioni di dollari a concerto, è balzata al primo posto della classifica di "Fortune" per i suoi guadagni: ben 80 milioni di dollari.

Insomma, non ne perde una di sfida, e anche se adesso è seconda, dietro i One Direction e al suo ex fidanzato Harry Styles nella classifica stilata da Billboard sugli incassi raggiunti dai tour mondiali, in molti sono sicuri che presto si confermerà prima.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri