Taylor Swift non ha copiato "Shake it off"
© Instagram |
© Instagram |
La corte suprema della California ha respinto la causa intentata dal cantante Jesse Graham
Dieci giorni fa il cantante Jesse Graham ha annunciato una causa contro Taylor Swift. A suo dire, infatti, la pop star avrebbe copiato il testo del ritornello del singolo "Shake it off" da un suo brano, "Haters gone hate". Ma sfortunatamente per lui, i giudici della Corte suprema della California gli hanno dato torto. E hanno sentenziato che le parole non erano esattamente le stesse, e che il ritornello era quindi inedito.
© Instagram |
© Instagram |
Un'altra vittoria dunque per l'artista country che con l'album "1989" ha battuto tutti i record, vendendo 3,6 milioni di copie. La star è anche una delle più ricche del pianeta. Regina dei social con più di 50 milioni di follower, incassa circa 4 milioni di dollari a concerto, è balzata al primo posto della classifica di "Fortune" per i suoi guadagni: ben 80 milioni di dollari.
Insomma, non ne perde una di sfida, e anche se adesso è seconda, dietro i One Direction e al suo ex fidanzato Harry Styles nella classifica stilata da Billboard sugli incassi raggiunti dai tour mondiali, in molti sono sicuri che presto si confermerà prima.