Con Zayn Malik nel video di "I Don’t Wanna Live Forever", colonna sonora del film
Boom di visualizzazioni sui social per il video di "I Don't Wanna Live Forever", in cui Taylor Swift si sveste dei panni di brava ragazza per svelare il suo lato più sexy e intrigante. Al suo fianco nella clip un altro idolo del pop, l'ex One Direction Zayn Malik, in versione playboy tenebroso. Il pezzo è stato registrato apposta per la colonna sonora del film "50 sfumature di nero" in uscita a febbraio.
Nel video entrambe le star vivono un amore in crisi fatto di vuoti, separazioni e solitudine. Ma Taylor e Zayn non sono i primi a prestare volto e voce alla colonna sonora della saga. Nel 2014, in occasione dell'uscita del precedente "50 sfumature di grigio", era stata Beyoncé con il singolo "Haunted" a fare da testimonial per il film in versione dominatrice e sadomaso.
"50 sfumature di nero" è il secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E.L.J. e arriverà in sala il 9 febbraio. Protagonisti ancora Jamie Dornan e Dakota Johnson, nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.