Fotogallery - Taylor Swift, partito il tour "Eras"
© IPA
© IPA
Ufficializzate le tappe europee della star statunitense. La cantautrice statunitense sarà dal vivo allo Stadio San Siro. Assalto ai biglietti
© IPA
Taylor Swift torna in Italia dopo tredici anni. La popstar statunitense ha condiviso le tappe europee del suo "The Eras Tour". Partirà da Parigi il 9 maggio e si chiuderà a Londra, a Wembley, il 17 agosto. La cantautrice si esibirà a Milano, allo stadio San Siro, il 13 luglio 2024, per l'unica tappa italiana. L'annuncio ha mandato i fan in delirio, a caccia dei biglietti.
Per assicurarsi i biglietti, i fan di Taylor Swift devono prima registrarsi sulla pagina del canale di vendita online dedicata alla data. I fortunati che riusciranno a registrarsi riceveranno un codice univoco e avranno la possibilità di accedere all'acquisto dei biglietti in anteprima. La registrazione quindi non garantisce l'accesso all'acquisto dei biglietti. Alcuni fortunati riceveranno poi il link per l'acquisto e potranno comprare i biglietti a partire dal 13 luglio. Già negli Usa, dopo l'annuncio del tour, le richieste hanno fatto crollare i sistemi di Ticketmaster. Il tour ha battuto il record per il maggior numero di biglietti per concerti venduti da un artista in un solo giorno: 2,4 milioni. Circa 80mila persone intanto hanno assistito al primo spettacolo che si è tenuto allo State Farm Stadium dell'Arizona, il 17 marzo.
Taylor Swift manca dall'Italia da tredici anni. La sua prima volta è stata come superospite a X Factor nel 2010. Il primo vero show invece è arrivato a marzo 2011 (con supporto Emma).
Taylor Swift è tornata dal vivo dopo cinque anni. Periodo in cui la reginetta del pop ha pubblicato quattro album, "Lover", "Folklore", "Evermore", "Midnights". Il nuovo tour si intitola Eras, uno show kolossal di oltre 3 ore di musica per raccontare le diverse fasi della sua carriera come aveva lei stesso promesso: "Un viaggio attraverso tutte le mie epoche musicali". Lo spettacolo di Taylor Swift si compone di 44 canzoni, per tre ore e un quarto di concerto con una scaletta che copre l’intera discografia della popstar e grandi effetti speciali. Il set è stato suddiviso in sezioni, una per ciascuno dei dieci album pubblicati dalla cantante.
© IPA
© IPA