La popstar ha invitato l'attrice durante il suo concerto per interpretare il cavallo di battaglia del suo personaggio, Phoebe Buffay, in "Friends"
© da-video
Taylor Swift e Phoebe Buffay insieme a cantare "Gatto rognoso". E' accaduto sul palco dello Staples Center di Los Angeles dove la popstar ha invitato l'attrice Lisa Kudrow per duettare sulla celebre canzone del suo personaggio in "Friends". Una versione perfettamente sgangherata (quella Kudrow) e più intonata (quella della Swift) che ha mandato in visibilio il pubblico.
In queste date losangeline del suo "1989 tour", di supporto al suo album campione di vendite, la Swift sta ospitando ogni sera un personaggio diverso. Da Ellen De Generes a Selena Gomez, dai Saint Vincent a Natalie Maines delle Dixie Chicks passando da John Legend e Alanis Morrissette. Siparietti a volte puramente musicali, altre dove l'ironia fa capolino. E così è stato con la Kudrow. Anche se "Gatto rognoso" (in originale "Smelly Cat") rimane una delle canzoni più importanti di tutti i tempi. O no?