IN USCITA NEL LUGLIO 2025

Svelati titolo e prime foto ufficiali del nuovo "Jurassic World" con Scarlett Johansson

Settimo film dell'iconica serie che ha debuttato nel 1993

30 Ago 2024 - 10:54
 © Instagram

© Instagram

Il nuovo "Jurassic World" prende sempre più forma. Svelati infatti titolo e prime foto ufficiali, con Scarlett Johansson, del settimo capitolo dell'iconica saga, che ha debuttato nl 1993. Il nuovo film si intitolerà "Jurassic World: Rebirth" ovvero "la rinascita". Le immagini, apparse sui profili social ufficiali del franchise, mostrano la protagonista appostata dietro a dei cespugli insieme alla sua co-star Jonathan Bailey. "A new era is born" si legge nella didascalia: "E' nata una nuova era".

Riprese già iniziate

  Nessun altro nuovo dettaglio riguardante l'atteso sequel è stato svelato, ma si sa che la data di uscita è prevista per il 2 luglio 2025. Bisognerà aspettare ancora un po' quindi per capire con quali nuovi pericoli e dinosauri dovranno fare i conti i protagonisti del film, le cui riprese sono già cominciate da qualche mese.

Il film, diretto da Gareth Evans è stato girato da giugno a luglio in diverse location della Thailandia tra Bangkok, Trang, Phang Nga, Phuket e Chiang Mai, e nei pressi della cascata Huai To, all'interno del Parco Nazionale Khao Phanom Bencha nella provincia di Krabi per poi spostarsi negli studi di Malta e del Regno Unito, 
Prodotto da Steven Spielberg, Frank Marshall e Patrick Crowley, il nuovo Jurassic Park includerà nel cast oltre a Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista anche Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, il due volte premio Oscar Mahershala Ali, Rupert Friend, Luna Blaise e David Iacono. Non torneranno invece le star della trilogia originale Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill.

I primi scatti ufficiali del nuovo capitolo di "Jurassic World"

1 di 3
© Instagram
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Scarlett Johansson

  "Sono una grande fan di Jurassic Park", ha detto la Johansson a ComicBook in un'intervista all'inizio di quest'anno. "È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Ricordo di averlo visto in modo così vivido. È stato come cambiare la vita. È stato strabiliante. Non posso esprimere quanto sono emozionata."

Dopo essere stata annunciata come protagonista del nuovo capitolo della saga l'attrice ha ricevuto un caloroso video messaggio di benvenuto ed è stata accolta a braccia aperte dal veterano del franchise (e collega attore dei Marvel Studios di Johansson) Jeff Godlblum, che le ha fornito anche qualche consiglio e qualche dritta riguardo al film .

La trama

  "Jurassic World: Rebirth" è stato scritto da David Koepp, autore dei primi due film della saga diretti da Spielberg, ed è pubblicizzato come “una versione completamente nuova che rilancia la saga in una nuova era giurassica". In base alle nuove informazioni i protagonisti saranno tre adulti e tre adolescenti rimasti bloccati su un’isola.

A tre anni dalla conclusione della trilogia di Jurassic World, con ciascun film, che ha superato il miliardo di dollari al botteghino globale, "Jurassic Worl: Rebirth" si evolve in una nuova e ingegnosa direzione.

Secondo quanto riportato da ComicBook.com il nuovo capitolo, ricco di azione, ci porterà cinque anni dopo l’ultimo capitolo della saga, "Jurassic World Dominion", con un'intrepida squadra, che dovrà far di tutto per assicurarsi campioni di DNA delle tre creature più colossali attraverso terra, mare e aria.

L'ecologia del pianeta si è rivelata in gran parte inospitale per i dinosauri, che hanno faticato ad adattarsi al nostro mondo, il cui equilibrio è evidentemente cambiato rispetto alle ere in cui dominavano il pianeta. Quelli rimasti esistono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. 

Quando si scopre che tre di queste creature, le più colossali della biosfera tropicale, hanno con sé la chiave per una straordinaria medicina che può salvare milioni di persone, Zora Bennett (interpretata da Scarlett Johansson) e il suo team partiranno in missione. 

Zora, esperta di operazioni segrete, viene quindi incaricata di guidare una squadra qualificata in una missione top-secret per proteggere il materiale genetico dei tre dinosauri più massicci del mondo. Quando l'operazione di Zora si incrocia con quella di una famiglia civile la cui spedizione in barca è stata distrutta da dinosauri acquatici predoni, tutti si ritrovano bloccati su un'isola dove si trovano faccia a faccia con una scoperta sinistra e scioccante che è stata nascosta al mondo per decenni.

Ali è Duncan Kincaid, il leader della squadra più fidato di Zora; Il candidato all'Emmy e vincitore dell'Olivier Award Jonathan Bailey (Wicked, Bridgerton) interpreta il paleontologo Dr. Henry Loomis; Il candidato all'Emmy Rupert Friend (Homeland, Obi-Wan Kenobi) interpreta il rappresentante di Big Pharma Martin Krebs e Manuel Garcia-Rulfo (The Lincoln Lawyer, Assassinio sull'Orient Express) interpreta Reuben Delgado, il padre della famiglia civile naufragata.

"Jurassic World: Dominion", guarda alcuni scatti dal backstage

1 di 6
© Twitter
© Twitter
© Twitter
© Twitter

© Twitter

© Twitter

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri