Tom e Hayley: un amore spericolato sul set
© IPA
© IPA
A quanto riporta il "Sun" tra i due sarebbe scattata la scintilla fin dal primo giorno di riprese
Durante le riprese di "Mission Impossible 7" Tom Cruise si è scagliato contro due membri dello staff perché erano troppo vicini a lui, ma c'è invece qualcun'altra da cui il divo non riesce proprio a stare lontano: la collega inglese Hayley Atwell, di 20 anni più giovane. A quanto riporta il "Sun", infatti, i due sono ormai "inseparabili" e la complicità sarebbe nata fin dal primo giorno.
© IPA
© IPA
Fonti vicini alla produzione hanno spifferato al tabloid che la frequentazione va avanti già da qualche mese: "Tom e Hayley sono andati d’accordo sin dal primo giorno di riprese. Il lockdown e tutte le difficoltà che ha comportato li hanno avvicinati ancora di più e sono praticamente inseparabili. Si sono incontrati diverse volte dopo il lavoro e lei è stata anche nella sua residenza di Londra, sembrano davvero felici".
Tom e Hayley hanno viaggiato insieme in giro per il mondo, per le riprese del settimo capitolo della saga, e pare si siano goduti molto l'avventura romantica. A fine novembre l'attrice aveva infatti condiviso una foto (scattata dal fotografo Christopher McQuarrie) di loro due sorridenti a Roma, pronti a girare una scena in auto. "Il mio nuovo istruttore di guida. Spero di non andare a sbattere contro niente...", aveva commentato lei sui social. Una volte terminate le riprese il loro amore resisterà ai rispettivi impegni lavorativi o diventerà "impossible"?
Ti potrebbe interessare: