LA RIVELAZIONE DEL BATTERISTA

Tommy Lee fegato d'amianto "Bevevo sette litri e mezzo di vodka al giorno"

Il batterista dei Mötley Crüe ha raccontato del proprio passato, ospite di Bill Maher nel podcast Club Random

18 Ott 2023 - 16:43
 © Afp

© Afp

Tommy Lee ha un fegato d'amianto o tanta fortuna. Il batterista dei Mötley Crüe ha infatti raccontato a Bill Maher nel corso del podcast Club Random: "Bevevo due galloni di vodka al giorno quando ero nella band (che equivale a 7 litri e mezzo, ndr)". Il musicista ha spiegato: "Mi stupisco ogni giorno di essere così in forma".

Problemi con l'alcol

  Tommy Lee ha 61 anni e ha raccontato le esperienze rock'n'roll vissute con la sua band soffermandosi sulla sua spiccata passione per l’alcol e per la vodka: "Lo giuro, due galloni. Non pinte, non quarti di litro ma galloni! L’ho fatto per molto tempo, è una cosa che ti distrugge il fegato. Riesce appena a funzionare" ha ribadito. E ha poi spiegato: "Dannazione, è semplice innamorarsi del modo in cui ti fa sentire rilassato. Poi all’improvviso pensi: cazzo, bevo sette litri e mezzo di vodka al giorno, finirò per ammazzarmi".

Tommy Lee, che lo scorso anno aveva sfidato Instagram e Facebook con un nudo integrale frontale, si è detto meravigliato dalla tenuta del proprio fisico, dopo tutti i vizi avuti in passato: "Ho fatto un esame completo, una di quelle body scan totali dalla testa ai piedi e il dottore mi ha detto: tutto bene. Non ci potevo credere: è sicuro che sia il mio esame? È impossibile".

Merito della moglie

  Tommy Lee, nel corso dell’intervista, ha raccontato di come con i Mötley Crüe, che hanno da poco venduto il loro intero catalogo per 150 milioni di dollari, nel 1990 ci sia stato un momento di svolta che li ha salvati: "Nel 1990 ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: ok ragazzi, se continuiamo così qualcuno non si sveglierà domani mattina. È ridicolo". La rockstar ha raccontato che beveva per noia fino a quando ha capito che si stava uccidendo, rivelando: "Mi ha aiutato mia moglie", ringraziando Brittany Furlan. "Quando ci siamo conosciuti mi ha detto: baby, credo di non aver mai conosciuto nessuno che beve così tanto, mi fai paura".

Tommy Lee, vita privata: quanti figli ha?

  Nel 1995 Tommy Lee ha sposato  Pamela Anderson che aveva conosciuto solo 4 giorni prima. Durante il matrimonio, Lee fu arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi nella contea di Los Angeles. La coppia ha avuto due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger, e ha poi divorziato nel 1998. Il batterista nel luglio 2017 si fidanza con l'attrice Brittany Furlan, che sposa poi nel 2019. E' la sua quarta moglie, dopo l'icona di "Baywatch", Elanie Starchuk e Heather Locklear.

Pamela Anderson, Tommy Lee e il sex tape più famoso della storia

1 di 19
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri