DOPO L'ESCLUSIONE DAL CONCERTONE

Tony Effe si "vendica" e organizza un controconcerto low cost al Palaeur di Roma

Per il rapper è un ritorno al Palazzetto dello Sport, dove si era esibito solo pochi mesi fa, a ottobre con uno show sold out dell'Icon Tour

19 Dic 2024 - 18:23
 © IPA

© IPA

Dopo l'esclusione dal concerto Capodanno a Roma al Circo Massimo e la accesa polemica che ne è scaturita, Tony Effe si "vendica" e annuncia a sorpresa, che la notte del 31 dicembre si esibirà al Palaeur, sempre nella Capitale con un controconcerto low cost. I biglietti, disponibili da giovedì 19 dicembre sulle piattaforme ufficiali, saranno infatti venduti a prezzo calmierato. "Capodanno da Tony", il titolo scelto per l'evento, come si legge in un post pubblicato dal rapper, che scrive: "Ci vediamo a Capodanno al Palazzetto dello Sport".

Per Tony Effe è un ritorno al Palaeur, dove si era esibito solo pochi mesi fa, a ottobre con uno show sold out dell'Icon Tour.

La comunicazione

 "Tony Effe annuncia a sorpresa il suo grande evento per festeggiare insieme ai fan l'arrivo del nuovo anno. 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: una notte unica che l'artista ha voluto regalare al suo pubblico per celebrare insieme la musica", si legge in un comunicato.

I ringraziamenti per la solidarietà ricevuta

 Nicolò Rapisarda, questo il vero nome del trapper nato a Roma 33 anni fa, su Instagram inoltre ha scritto un post, corredato da una sua immagine riflessa da vetri in frantumi, per ringraziare quanti - fan e colleghi - gli hanno espresso solidarietà per l'esclusione dall'evento organizzato dal Campidoglio.  "Sono sempre me stesso, non so fare l'attore, faccio musica e la musica non può essere censurata scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo - si legge nel post - grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione. 'Damme 'na mano', ci vediamo a Sanremo".

Sanremo dopo un anno di riconoscimenti

  A febbraio 2025 Tony Effe porterà all`Ariston il brano Damme `na mano (Island Records). Per l`icona della trap in Italia la prima partecipazione al Festival di Sanremo arriva dopo un anno pieno di riconoscimenti: il suo album ICON, che vede la collaborazione degli artisti più influenti della scena rap e trap, è il più venduto dei primi sei mesi del 2024 nella chart Top of The Music di FIMI/GfK. Ha dominato l`estate con "Sesso e Samba", la hit dell`estate italiana certificata Quadruplo Disco di Platino.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri