Riparte domenica 13 novembre il talent della comicità presentato da Maurizio Colombi e Luisa Corna
Riparte domenica 13 novembre, dalle 19.30 alle 22, il "Manzoni Derby Cabaret", un talent show della comicità che unisce il teatro milanese con lo storico marchio del Derby. A presentare come sempre saranno Maurizio Colombi e Luisa Corna. Sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti edizioni si ripropone con la formula del Dinner, Wine&Show, con un buffet di qualità come antipasto dello show. Ospite della prima serata sarà Maurizio Campagna.
In palcoscenico una sfida tra i nuovi talenti della comicità Michele Giunta, Il mago Linus (mago comico) e Marco Di Biase accompagnati per questa serata nel ruolo di coach da Giovanni D’Angella, Riky Bokor ed Enzo Emmanuello.
Ciascun giurato, tra i 4 che compongono la giuria di qualità, esprimerà un parere tecnico per facilitare il pubblico nella scelta del vincitore. La signora Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni per la teatralità; Emilio Bianchi e Gugliemo Meregalli di Radio Reporter per il ritmo; Danilo Gallo di Tv Sorrisi e Canzoni per il look; Bruceketta per la comicità. Mario Luzzatto Fegiz, Presidente della giuria, esprimerà il giudizio finale.
La formula prevede 3 serate di qualificazione, 2 semifinali e la finale del 2 aprile che decreterà il giovane talento comico dell’anno.