COMUNICATO CONGIUNTO

Tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è davvero finita: l'annuncio della rottura

In un comunicato congiunto i due hanno spiegato: "Ci siamo resi conti di funzionare meglio come amici"

15 Apr 2021 - 17:14
 © ansa

© ansa

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno ufficialmente preso strade separate. I due hanno annunciato la rottura definitiva del loro fidanzamento attraverso una dichiarazione esclusiva al "Today Show". "Ci siamo resi conti di funzionare meglio come amici. Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Ci auguriamo il meglio e auguriamo il meglio ai nostri figli".

"Per rispetto dei nostri figli, tutto quel che ci sentiamo di aggiungere è un grazie alle persone che ci hanno supportato", aggiunge l'ex coppia nel comunicato diramato. Con poche e inequivocabili parole, la popstar e lo sportivo hanno così annunciato la fine della propria relazione. Una relazione che già sembrava essere andata in frantumi un mese fa secondo i ben informati. Jennifer (51 anni) e Alex (49) si erano fidanzati ufficialmente alle Bahamas nel marzo 2019 dopo due anni di frequentazione.

Dopo 4 anni insieme, la coppia aveva rimandato le nozze per ben 2 volte a causa della pandemia, e alla fine ha preferito dirsi addio prima di fare il grande passo. Non è noto cosa sia stato a causare la rottura, anche se si vocifera di un tradimento da parte dell'ex giocatore di baseball. 

Jennifer Lopez, sexy e single... ma non troppo

1 di 14
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri