L'accusa è di violenza nei confronti di un agente che è intervenuto per separare il rapper mentre litigava con la sua guardia del corpo
Nuovi guai per Travis Scott. Dopo l'arresto per stato di ubriachezza a Miami, la star del rap è stata fermata a Parigi per rissa con il suo body guard. All'alba la polizia è stata chiamata al lussuoso hotel Georges V e ha fermato l'artista per "violenze contro un agente della sicurezza" che era intervenuto per separare il rapper dalla sua guardia del corpo. E' quanto riferisce la procura di Parigi confermando le indiscrezioni lanciate del giornale "Valeurs Actuelles". "Era ubriaco", hanno riferito alcune fonti.
Pare infatti che il rapper abbia alzato il gomito e che a causa delle sue condizioni in un primo momento non è stato possibile interrogarlo. L'inchiesta è stata affidata al primo distretto della polizia giudiziaria di Parigi. Non è confermato al momento se il rapper si trovi ancora in stato di fermo o se invece è stato liberato. Giovedì notte la star aveva pubblicato su Instagram un breve filmato in cui appariva alla Bercy Arena durante i match di basket di Paris 2024. Sempre sul suo profilo social, seguito da 57 milioni di follower, Scott ha diffuso le immagini della serata che era proseguita in una discoteca. Poi, complice sicuramente l'alcol, è scoppiata la rissa.
A giugno Il rapper 33enne è stato arrestato a Miami in stato di ubriachezza molesta e per questo deve anche rispondere di violazione di proprietà. Secondo la ricostruzione della polizia, Travis Scott, il cui vero nome è Jacques Bermon Webster, si trovava su una barca a noleggio nella Miami Beach Marina quando è stato coinvolto in una lite con l'equipaggio. Gli agenti sono intervenuti e gli hanno intimato di andare via. Al sui rifiuto sono scattate le manette. E' stato rilasciato dopo alcune ore e su pagamento di una cauzione di 650 dollari.
Travis Scott è considerato uno dei miglior rapper al mondo. E' diventato popolare con il suo primo album "Rodeo" nel 2015. Da allora il rapper, originario di Houston ha pubblicato altri quattro album, tra cui "Astroworld" (2018). Il vero nome è Jacques Bermon Webster II. Il rapper ha avuto due figli, un maschio e una femmina, dall'ex partner influencer Usa, Kylie Jenner. La coppia si è lasciata definitivamente nel 2022. Non è la prima volta che ha guai con la giustizia. Nel 2017 fu arrestato durante un suo concerto per aver creato disordini e disturbato la quiete pubblica.
Il 23 luglio Travis Scott ha fatto tremare Milano. Durante il suo live sono sembrate infatti delle vere e proprie scosse di terremoto. Addirittura, su "X" qualcuno ha scritto di averne avvertite almeno tre. Ma il sito ufficiale dell'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) non ha segnalato alcun sisma. Falso allarme. Era solo il frutto delle vibrazioni dei 70 mila fan in delirio al concerto di Travis Scott all'ippodromo La Maura in zona San Siro. La data milanese è stata l’unica in Italia del tour europeo che promuove l’album "Utopia".