Il rapper ha litigato con l'equipaggio di una barca ed è stato rilasciato su cauzione
© IPA
Dopo Justin Timberlake, tocca a Travis Scott. Il rapper è stato infatti arrestato a Miami. La star 33enne era in stato di ubriachezza molesta e deve anche "rispondere di violazione di proprietà". Secondo la ricostruzione della polizia, il rapper, il cui vero nome è Jacques Bermon Webster, si trovava su una barca a noleggio a Miami Beach quando è stato coinvolto in una lite con l'equipaggio. Considerato uno dei miglior rapper al mondo, è atteso a Milano il 23 luglio.
Gli agenti sono intervenuti e gli hanno intimato di andare via. Al suo rifiuto sono scattate le manette. Travis è stato rilasciato dopo alcune ore e su pagamento di una cauzione di 650 dollari.
Scott è considerato uno dei miglior rapper al mondo, tuttavia non è la prima volta che ha guai con la giustizia. Nel 2017 è stato arrestato durante un suo concerto per aver creato disordini e disturbato la quiete pubblica. Ha avuto due figli con Kylie Jenner. La coppia si è lasciata definitivamente nel 2022.
Travis Scott sarà in concerto il 23 luglio all'Ippodromo Snai La Maura di Milano, per quella che sarà la data più grande dell'intero tour europeo. Dopo l'evento unico di Roma "Circus Maximus" dell'anno scorso ad agosto, trasmesso live in streaming mondiale pochi giorni dopo l'uscita dell'album "Utopia", l'artista statunitense che ha cambiato il corso dell'hip hop ha scelto ancora una volta l'Italia come capitale della musica europea.