L'attrice, famosa per il ruolo nella sitcom "Boy Meets World", lo annuncia sui social
© IPA
Dopo Cameron Diaz, diventata mamma a 51 anni, anche Trina McGee annuncia di essere incinta. A 54 anni. L'attrice, famosa per il ruolo di Angela Moore nella sitcom "Boy Meets World" (dal 1997 al 2000), racconta su Instagram che diventerà mamma per la quarta volta. E che per questo si prenderà una lunga pausa dai social.
"Alla tenera età di 54 anni ho scoperto di essere incinta - scrive sui social - Vi prego di benedirci con le vostre preghiere per un parto tranquillo... Sto per fermare i miei profili sociale per un po'. Grazie per gli auguri in anticipo e per le vostre preghiere".
Trina è in vacanza a Malacate Beach, in Belize, come mostrano le foto pubblicate su Instagram. Prima di annunciare la notizia della gravidanza aveva pubblicato una foto in cui faceva intravedere il pancino da un top. Tanto che i follower se ne erano subito accorti e le avevano chiesto se fosse incinta. "Sì", era stata la risposta.
Per Trina McGee e Marcello Thedford è il primo figlio. L’attrice ha sposato l'attore e produttore 16 anni fa, dopo averlo conosciuto a Roma nel 1996 sul set del film "Daylight", di Sylvester Stallone. Si conosce poco della vita privata dell’attrice, precedentemente è stata sposata con Courtland Davis dal quale sono nati i primi due figli. Mentre il terzo figlio è nato da un'altra relazione.
Sono tante le mamme dello showbiz che hanno partorito dopo i 50 anni. L'ultima in ordine di tempo è Cameron Diaz, che lo scorso marzo a 51 anni ha annunciato la nascita di Cardinal, il secondo figlio avuto dal marito Benji Madden. Naomi Campbell è diventata mamma per la seconda volta a 53 anni (con maternità surrogata) nel giugno 2023. Tornando indietro nel tempo, era il 26 novembre 2010 quando Gianna Nannini diventava mamma di Penelope a 54 anni. Sempre nel 2010, Heather Parisi (a 50 anni) è diventata mamma dei gemelli Elizabeth e Dylan. Nel 2013 è toccato a Carmen Russo, che a 53 anni, con la fecondazione assistita, ha messo alla luce l'adorata figlia Maria. Mentre nel 2018 Brigitte Nielsen ha partorito a 55 anni (grazie agli ovuli che aveva fatto congelare quattordici anni prima) la quinta figlia, Frida.