Il brano apre un nuovo capitolo della carriera dell’artista che fonda una etichetta discografica indipendente
© Ufficio stampa
Un brano pieno di speranza che dà un chiaro appuntamento a cui nessuno di noi può rinunciare: quello con le emozioni. Dopo un 2019 da assoluto protagonista (artista più ascoltato su Spotify a Apple Music e "Colpa delle favole" album più venduto dell’anno), Ultimo torna con il nuovo singolo "22 settembre". Il primo dopo lockdown che mette la firma su questo difficile 2020.
LEGGI ANCHE >
"22 settembre" apre un nuovo capitolo della carriera dell’artista. Nasce, infatti, Ultimo Records, etichetta discografica indipendente che seguirà tutte le prossime produzioni del cantautore.
Il brano è accompagnato dal videoclip, diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), con due protagonisti d’eccezione: gli attori Marco Giallini e Ludovica Martino.
Ultimo tornerà a suonare dal vivo nell’estate del 2021 e sarà il più giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi. Il tour organizzato da Vivo Concerti che partirà il 4 giugno 2021 e si chiuderà con un concerto evento al Circo Massimo il 18 luglio 2021, conta a oggi oltre 500mila biglietti venduti.
TI POTREBBE INTERESSARE: